Stampa

 Monica Farnè:

Frequento la Regenta da un anno e ne sono estremamente soddisfatta! Sono diplomata in inglese e francese alla Scuola Interpreti ma da sempre desideravo imparare questa magnifica lingua. Ho provato altre scuole ma è qui che ho trovato quello che cercavo. Sotto l'attenta, dinamica  e "asturiana" direzione della prof.ssa Agripina ci sono insegnanti bravissime, preparate e soprattutto madrelingua! E questo, secondo me, è un presupposto essenziale per insegnare e apprendere bene una lingua straniera.
Oltre ai corsi tradizionali si organizzano ore di conversazione, conferenze e simpatici aperitivi (tutto rigorosamente in lingua).


Per non parlare della magnifica settimana a Siviglia, che abbiamo fatto in giugno, che ci ha permesso di testare il nostro livello linguistico e divertirci un sacco !!
Da ottobre la scuola si è trasferita nella nuova prestigiosa sede di via San Vitale con aule grandi, luminose e tanto spazio per organizzare ed ospitare eventi culturali e ricreativi.  
E sicuramente non mancheranno nuove occasioni per stare insieme e migliorare la conoscenza della lingua, della storia, dei costumi e del popolo spagnolo!