Stampa

La Regenta è una scuola di lingue on-line in attività da più di 10 anni. Grazie ai passi in avanti della tecnologia e all'utilizzo di svariate piattaforme molto efficaci, le lezioni on-line stanno diventando sempre più diffuse, efficaci ed efficenti e, soprattutto, danno la possibilità a tutti coloro che, per motivi lavorativi o di lontananza, non possono frequentare i corsi in sede, di poter apprendere la lingua e immergersi nella cultura del paese. Sono per esempio ottimali per i corsi aziendali, che spesso le imprese desiderano effettuare rimanendo presso la loro sede.

A la Regenta la lezione on-line è a tutti gli effetti equivalente a una lezione frontale, con la lavagna virtuale, l'ausilio di materiale audio-visivo e la possibilità di inviare materiale didattico in tempo reale.

La nostra scuola di lingue offre corsi pensati per le più svariate esigenze. Corsi di lingua per ogni livello, per adulti, giovani e OVER 50, corsi Erasmus ed universitari, preparazione esami ufficiali, corsi per le imprese. Le numerose tipologie di corso, in gruppo, piccoli gruppi o individuali, consentono allo studente di trovare la formula che meglio si adatta alle proprie esigenze.

I nostri insegnanti sono tutti madrelingua, altamente qualificati e con vasta esperienza di insegnamento. Ci sforziamo per fornire sempre un insegnamento efficace, in linea con le ultime metodologie, tramite l'utilizzo del materiale didattico più aggiornato e di supporto audio e video. Nello stesso tempo, cerchiamo di rendere l'apprendimento divertente, poiché pensiamo che divertirsi sia un aspetto fondamentale per imparare qualsiasi cosa. Per questo motivo, il nostro approccio è informale ed accogliente, in modo tale da entrare in sintonia con lo studente e farlo sentire pienamente a proprio agio.

anniversario

Infine, quest'anno è il nostro decimo anniversario e molte sono le persone che in questi anni hanno deciso di scegliere la Regenta e la loro simpatia, il loro entusiasmo e i numerosi pareri positivi che abbiamo ricevuto ci hanno convinto a proseguire per questa strada, cercando sempre e comunque di migliorarci ogni volta.

 
mail to: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.laregenta.it

 

 

Tags: , ,