Stampa

imprese

La conoscenza delle lingue è un elemento fondamentale di formazione delle imprese e delle istituzioni. L'intensificarsi dei contatti internazionali, professionali e sociali fanno si che tanto i responsabli della formazione o delle risorse umane così come gli individui necessitino di soluzioni pratiche, efficaci e definitive includendo le lingue nei loro programmi di formazione.

I corsi di lingue per le imprese saranno personalizzati in base alle eisgenze di ciascuna, secondo il linguaggio tecnico, commerciale, aziendale, giuridico o secondo l'interesse specifico della singola azienda.

Da molti anni la Regenta forma e continua a formare grandi professionisti che grazie al nostro metodo hanno conseguito brillnati risultati potendo applicare gli insegnamenti direttamente sul campo.

Abbiamo avuto l'onore di insegnare lo spagnolo nella nostra scuola a grandi personalità e professionisti: consoli di ambasciate straniere, diplomatici, avvocati, medici, architetti, grandi manager e impiegati di vario grado di piccole e medie imprese, coprendo tantissimi settori di attività.

Volete fare lezione direttamente dall'ufficio o dalla sala riunioni dell'azienda, potete con le lezioni on-line!