Silvia Lendinez Fernandez - Italiano per stranieri

Sono Silvia di Madrid, studio Informatica e l'esperienza in questa scuola mi è piacuta moltissimo! Mi sono trovata molto bene con le altre ragazze e anche con la prof. Grazie mille di tutto!

 

 

 

SAMBATARO

 

Antonino Sambataro: corso DELE C1

Insegnanti qualificati e professionali, una sede all’avanguardia, spaziosa e ubicata in pieno centro a Bologna: ho scelto La Regenta per prepararmi all’esame DELE C1, superato con successo grazie a un corso che si è rivelato fondamentale per migliorare il mio livello linguistico. Le lezioni sono mirate a capire come affrontare al meglio l’esame, con spiegazioni ed esercitazioni dettagliate. La competenza e l’esperienza degli insegnanti sono garanzia di successo. Ho apprezzato tantissimo il ristretto numero di studenti distribuiti per le varie classi e la disponibilità di tutto lo staff. La simpatia e il coinvolgimento della professoressa Agripina hanno fatto il resto. Consigliatissima!

ZUCCATO

Matilde Zuccato: corso DELE C1

Ho frequentato un corso in preparazione all'esame DELE C1 e sono stata molto soddisfatta. La Prof.ssa Agripina si è rivelata molto professionale, ma anche disponibile e sempre pronta a offrire aiuto e consigli. Il numero ridotto di studenti per classe permette di interagire meglio durante le lezioni e di perfezionare tutti gli aspetti della lingua. Nel complesso, La Regenta si è dimostrata un'ottima scelta. Sicuramente consigliata.

Lorena Stasi: curso DELE C1

La Regenta di Bologna é l'eccellenza per quanto riguarda l'insegnamento dello spagnolo a Bologna.
Mi hanno seguita con professionalità, dedizione e tanti sorrisi durante il mio percorso di preparazione dell' esame Dele c1, per non parlare del percorso di apprendimento record della lingua sperimentato da mio marito, in soli tre mesi!
Non posso che raccomandare a chiunque questa scuola, perché é garanzia di successo in quanto il motore che muove tutto é la passione per l'educazione e per la trasmissione della cultura.
Un grazie speciale alla cara Agripina.

Siguenos en Facebook

 

 

 

Newsletter

¡Recibe nuestra Newsletter!
Lengua extranjera
Eventos
Haz clic en el botón Suscribirse para confirmar tu inscripción
Please wait

Chatea con Skype

Contáctanos