Siamo estremamente lieti di annunciare che da marzo 2016 i nostri soci avranno a disposizione una convenzione con la Cineteca di Bologna. La convenzione prevede l'ingresso ridotto  a 5 sulle seconde visioni presso la sala CineClub del Cinema Lumière, piazzetta Pier Paolo Pasolini.

La Regenta d'altro canto si impegna ad applicare uno sconto del 10% sui corsi organizzati dalla nostra struttura ai tesserari Amici e Sostenitori della Cineteca e ai dipedenti Fondazione Cineteca, Ente Internazionale del Cinema Libero e L'Immagine Ritrovata.

Vai al SITO DELLA CINETECA

 

RASSEGNA CINEMASPAGNA DAL 29 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE
Ingresso soci LA REGENTA 4,50 euro anziché 6,00 euro.

In allegato il programma di novembre e dell'1 e 2 Dicembre.

DOMENICA MATINEE dal 7 ottobre al 9 dicembre 2018: per i soci LA REGENTA l'ingresso è 5,50 euro anziché 6,50 euro (compresa la colazione).

La Cineteca riprende la ‘tradizione’ delle matinée domenicali (colazione del Forno Brisa inclusa!) con un omaggio alla Quinzaine des réalisateurs, sezione competitiva di Cannes parallela al concorso principale che dal 1969 è stata un bacino inesauribile di talenti e scoperte. Delegato generale dal 2012 al 2018, Edouard Waintrop ha selezionato per noi una serie di titoli emersi per forza espressiva e originalità dello sguardo e sarà a Bologna per presentarli.

 

 

 

Allegati:
Scarica questo file (ant_CARTOLINA_MatineeOttobre_A5_5.pdf)ant_CARTOLINA_MatineeOttobre_A5_5.pdf[cartolina domenica matinee]632 kB
Scarica questo file (CINETECA_novembre_esec_web.pdf)prgramma Novembre[Cineteca]4131 kB
Scarica questo file (PROGRAMMA Festival del cine español a Bologna.pdf)Festival cinemaspagna[programma_1_2_dicembre]64 kB

Seguici su Facebook

 

Iscrizione Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter!
Lingua straniera
Eventi
Seleziona il tuo gruppo di interesse
Clicca sul bottone subscribe per confermare la tua iscrizione
Please wait

Contattaci con Skype

Contattaci